Frosinone, cade da tre metri e muore sotto gli occhi del fratello. Addio a Francesco
Frosinone, cade da tre metri e muore sotto gli occhi del fratello: la tragedia a Ceccano
FROSINONE. È caduto all’improvviso da un’impalcatura per poi piombare sul balcone sottostante e morire sul colpo per via del tremendo impatto. La vittima è Francesco Tiberia, 69enne di Ceccano di professione muratore.
Francesco era noto in città perchè proprietario della rinomata ex pizzeria Bellavista di via Celleta. La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio intorno alle 16.30 presso la sua abitazione. Francesco Tiberia stava effettuando dei lavori di manutenzione della tettoia e il fratello gli stava dando una mano.
Quando, per cause ancora da accertare, dall’impalcatura che lo sorreggeva, ha perso l’equilibrio ed è finito nella parte sottostante. Per il 69enne si è rivelata immediatamente fatale la caduta da un’altezza di tre metri. A nulla è valsa, purtroppo, l’allerta lanciata dal familiare in preda alla disperazione per il tragico accaduto. L’uomo è morto, praticamente, sotto gli occhi del fratello che era presente sul posto.
I SOCCORSI
Ad accorrere sul posto, oltre ai purtroppo vani soccorsi dei sanitari dell’Ares 118, i carabinieri del comando di Ceccano. A seguito del dramma, oltre ai rilievi dei militari dell’Arma, sono stati effettuati tutti gli accertamenti sanitari del caso.
Sin da subito si è ipotizzato un malore probabilmente dovuto al caldo intenso di ieri pomeriggio. Non è stata ovviamente esclusa, però, l’eventualità di un incidente domestico mortale.
La notizia della sua morte, considerato il via vai dei mezzi di soccorso dall’abitazione, si è diffusa in pochissimo tempo nella contrada ed ha lasciato tutti increduli. Nella serata di ieri sono stati fissati i funerali: ci saranno domani alle 10.30 nella chiesa del Sacro Cuore. Fonte: Il Messaggero
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it