Dramma a San Marco dei Cavoti: spara al figlio poi si toglie la vita. Alessandro e Franco non ce l'hanno fatta
Due morti a San Marco dei Cavoti in circostanze tremende. Secondo una prima ricostruzione il padre ha ucciso suo figlio poi successivamente si è tolto la vita
Una tragedia familiare ha sconvolto la comunità di San Marco dei Cavoti, dove un padre e suo figlio sono stati trovati senza vita nella loro abitazione nella contrada Catapano. Le vittime sono state identificate come Alessandro De Corso, 40 anni, e suo padre Franco De Corso, oltre i sessant'anni. La scoperta dei corpi è stata fatta dai carabinieri, chiamati sul posto da alcuni parenti.
Al momento, la dinamica esatta degli eventi non è chiara. Secondo una prima ricostruzione, per motivi ancora sconosciuti, sembra che il padre abbia ucciso il figlio e successivamente si sia tolto la vita.
Pare che durante una discussione scaturita per futili motivi, il padre abbia sparato due colpi contro il figlio, causandone la morte, per poi utilizzare la stessa arma per compiere il gesto estremo.
Padre e figlio morti a San Marco dei Cavoti
La notizia di questa tragedia ha lasciato la comunità locale sconvolta e in lutto. Le indagini sono ancora in corso per cercare di comprendere le ragioni che hanno portato a questo drammatico epilogo. Al momento, la famiglia e gli amici delle vittime sono uniti nel dolore, cercando di trovare conforto reciproco in un momento così difficile.