Durante il compleanno di Nikita Pelizon al GF Vip 7, si è verificato un riavvicinamento tra lei e Luca Onestini. Nel frattempo, all'interno della casa, il caso legato alla squalifica di Daniele Dal Moro continua a suscitare interesse. Onestini aveva espresso la sua disapprovazione nei confronti della produzione per l'uscita improvvisa di Dal Moro durante una conversazione con Oriana Marzoli, che aveva anche lei lamentato l'impossibilità di salutare l'ex compagno di avventura.

Daniele aveva poi espresso il suo rammarico per non aver potuto salutare i suoi compagni, mentre altri concorrenti avevano avuto questa opportunità. Nonostante ciò, l'edizione del GF Vip 7 è stata caratterizzata da molte sorprese, come dimostra il riavvicinamento tra Nikita Pelizon e Luca Onestini, che ha anche "rubato" una bottiglia di vino rosso per lei. Nikita è sempre più vista come favorita per la vittoria finale.

Durante la serata, Nikita Pelizon e Luca Onestini si sono riavvicinati, il che ha costituito un'altra sorpresa. In particolare, Luca ha rubato una bottiglia di vino rosso per Nikita, che è sempre più considerata una candidata alla vittoria finale. Tuttavia, non tutti sembrano essere d'accordo sul suo comportamento, come dimostra il commento su Antonella.

Secondo quest'ultimo, Nikita si comporta come una bambina da sei mesi, rovinando cose speciali per altre persone e facendo sempre tutto a modo suo. Questo atteggiamento sembra essere molto pesante e inopportuno. Infine, il commentatore prevede che alla fine la vincitrice sarà la bontà, come accaduto in passato con Dayane e Delia. Se dovesse vincere Misa Venezuela, si augura che almeno sia coerente e non si comporti male come ha fatto in passato.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Espulsione anche per Tavassi". Caos al GF Vip dopo la cacciata di Daniele: scoperto così