ambulanza

BARLETTA – È stata una segnalazione dei vicini, preoccupati per la sua assenza prolungata, a far scattare l’allarme. Ieri pomeriggio, in via dei Gerani, a Barletta, una donna è stata trovata morta all’interno della propria abitazione, dando il via a un intervento d’emergenza che purtroppo non ha potuto evitare il tragico epilogo.

Sul posto sono accorsi i carabinieri, i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118, che hanno fatto irruzione nell’appartamento dopo aver forzato l’ingresso. Una volta dentro, però, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna.

Le ipotesi: probabile un malore

Secondo una prima ricostruzione, la morte sarebbe avvenuta per cause naturali, probabilmente a seguito di un improvviso malore. Tuttavia, le forze dell’ordine non escludono al momento nessuna ipotesi, e saranno gli accertamenti medico-legali a chiarire l’esatta dinamica.

Importante sottolineare che non sarebbero stati riscontrati segni evidenti di violenza né tracce che facciano pensare a un gesto esterno o doloso.

L’area sotto sequestro per le indagini

Per diverse ore la zona è rimasta sotto sequestro, consentendo agli inquirenti di effettuare i rilievi del caso. La notizia ha scosso il quartiere, dove la donna – di cui non sono ancora state rese note le generalità – era conosciuta e stimata.

In attesa di ulteriori riscontri, resta il dolore per una perdita improvvisa e il silenzio di una comunità che si stringe nel lutto.

Clizia Incorvaia rinviata a giudizio dopo la denuncia di Francesco Sarcina: “Sfrutta nostra figlia"
Lutto nel mondo forense: addio ad Antonio Milo, storico penalista del foro di Avezzano