giuseppe cagnetta

La città di San Severo è profondamente scossa per la scomparsa improvvisa di Giuseppe Cagnetta, venuto a mancare nelle scorse ore all’età di soli 66 anni. Padre di famiglia e uomo conosciuto per il suo carattere affabile, la sua dipartita ha lasciato un vuoto profondo nella vita dei suoi cari e di tutti coloro che lo conoscevano. La comunità si stringe attorno alla famiglia in un momento di grande dolore.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

Con immensa tristezza, la moglie, i due figli, il fratello, i cognati, i nipoti e i parenti tutti hanno dato il doloroso annuncio della scomparsa di Giuseppe Cagnetta. La famiglia, avvolta nel dolore, ha ricevuto il sostegno e la vicinanza di amici e conoscenti che si sono uniti a loro in questo momento difficile, offrendo conforto e affetto.

giuseppe cagnetta

Il Funerale nella Chiesa Madonna della Libera

I funerali si sono svolti questo pomeriggio, 21 settembre, alle ore 16, presso la Chiesa Madonna della Libera di San Severo. In un clima di commozione, la comunità ha accompagnato Giuseppe nel suo ultimo viaggio, raccogliendosi in preghiera per onorare la sua memoria e offrire il proprio saluto affettuoso.

Giuseppe Cagnetta sarà ricordato per la sua dedizione alla famiglia e per il suo spirito generoso. La sua presenza rimarrà viva nel cuore di chi lo ha amato e conosciuto. In questo momento di grande tristezza, San Severo si unisce in un abbraccio solidale alla famiglia Cagnetta, conservando con affetto il ricordo di un uomo che ha lasciato un'impronta indelebile.

Galatina in lutto, addio a Paola Nobile: aveva 49 anni
Ruvo di Puglia in lutto per la scomparsa di Maria Angarano