Dramma a Roccadaspide, precipita in un pozzo e muore per salvare il suo cane
Una tragedia si è verificata a Roccadaspide, dove un uomo di 63 anni ha perso la vita nel tentativo di recuperare il suo cane caduto in un pozzo.
L'uomo era partito per una battuta di caccia insieme al suo cane, che improvvisamente si era allontanato finendo in un pozzo profondo 8 metri. Nel tentativo di recuperare l'animale, il 63enne si è calato nel pozzo, ma l'operazione si è rivelata fatale.
Le circostanze esatte della tragedia non sono ancora chiare, e si stanno svolgendo accertamenti da parte dei carabinieri. Il corpo dell'uomo è stato recuperato dai vigili del fuoco.
Roccadaspide sotto choc
Al momento non è chiaro se il decesso sia avvenuto per annegamento o ipotermia, considerando che l'acqua nel pozzo potrebbe essere gelida. Un evento doloroso che ha portato alla perdita della vita sia dell'uomo che del suo fedele compagno a quattro zampe.
Le altre notizie di cronaca
Ariano Irpino e Grottaminarda piangono Gabriele Pascuccio, il giovane si è spento a soli 20 anni gettando nello sconforto tutta la sua famiglia.
Gabriele lascia la mamma, il papà, i fratelli, la sorella, e i parenti tutti. I funerali si terranno domani, 24 dicembre, alle ore 10, presso la Chiesa di santa Maria Maggiore. La redazione si unisce al dolore della famiglia Pascuccio per la grave perdita di Gabriele.
La morte di Gabriele Pascuccio in un incidente tra moto e auto
Il Comune di Grottaminarda, come annunciato attraverso l'Ordinanza Sindacale n. 13, ha dichiarato il "Lutto Cittadino" per la giornata di domani. Le bandiere degli edifici comunali esposte a mezz'asta; le manifestazioni pubbliche programmate dall'Amministrazione saranno sospese. Alle ore 10:00 sarà osservato un minuto di silenzio nelle attività commerciali, in concomitanza con l'inizio del rito funebre. Continua a leggere qui