Civitanova sotto choc, è morto un ragazzo di soli 23 anni: il corpo senza vita trovato nella casa di un suo conoscente. Era a dormire da lui

La comunità di Civitanova è sconvolta dalla tragica scoperta del corpo senza vita di un giovane uomo di soli 23 anni, di nazionalità marocchina e residente a San Ginesio. La vittima è Anas Essebyry.

La terribile scoperta è avvenuta all'alba di domenica mattina, ma solo oggi la notizia si è diffusa. Anas si trovava presso l'appartamento di un conoscente in via Napoleone 13, nel quartiere delle case popolari di San Marone. Aveva trascorso la notte lì quando, alle 5 del mattino, il suo amico ha lanciato l'allarme e ha chiamato il 118. Purtroppo, era troppo tardi: Anas era già deceduto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale investigativo tecnico-scientifico.

Il giovane di 23 anni è stato trovato in una stanza in disordine, riverso a terra. Gli investigatori stanno valutando diverse ipotesi, che vanno dall'overdose a un atto volontario tramite l'assunzione di medicinali o sostanze. I carabinieri stanno raccogliendo testimonianze per ricostruire le ultime ore di vita di Anas e capire cosa abbia assunto. Tuttavia, saranno i risultati dell'autopsia a determinare la causa esatta della morte del giovane.

I carabinieri stanno anche cercando di comprendere il motivo per cui il ragazzo si trovasse nell'appartamento e quale fosse la sua relazione con il conoscente. Al momento si sa soltanto che Anas non viveva nell'appartamento di via Napoleone e che era da poco arrivato in città.

Su disposizione del magistrato di turno, è stata programmata un'autopsia per domani mattina alle 9, che sarà eseguita dal medico legale Antonio Tombolini. Nel frattempo, il corpo di Anas si trova presso l'obitorio di Civitanova.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Caldo, se la temperatura supera i 35 gradi si può chiedere la Cassa integrazione. Inps: ecco a chi spetta e come fare