E' morto Enrico Goldoni, l'uomo 49enne vittima di un tragico incidente sull'autostrada A9. La sua auto si è scontrata all'altezza del casello di Varese con un tir. Nonostante l'arrivo dei soccorsi, questi non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Anche l'autista del camion è rimasto ferito nell'impatto, ma non è in pericolo di vita.

E' accaduto nel pomeriggio di giovedì scorso. Enrico stava transitando con la sua auto sull'autostrada che collega la provincia di Milano con Como e con il confine con la Svizzera. All'altezza di Varese si è schiantato con il muso dell'auto contro il lato destro di un camion in transito nella stessa direzione. L'auto si è completamente distrutta, diventando un ammasso di lamiere.

Enrico Goldoni è stato estratto dalle lamiere e trasportato d'urgenza all'ospedale di Legnano. In ambulanza i sanitari hanno dovuto rianimarlo. Giunto al pronto soccorso era in arresto cardio circolatorio e con traumi a testa, torace e braccio. Poco dopo è morto.

Originario di Soliera, un comune italiano di 15mila abitanti della provincia di Modena, in Emilia-Romagna, Goldoni si era trasferito ormai da tempo nel capoluogo lombardo, dove svolgeva il suo suo lavoro di imprenditore e manager. Tuttavia Goldoni non ha mai reciso il suo forte legame con il paese di origine. La sua famiglia infatti vive lì. In particolare la figlia, che ad appena 12 anni rimane orfana di padre per un tragico incidente.
[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma allo stadio: tifoso muore per un malore dopo la partita