ambulanza

Un tragico incidente si è verificato nella notte tra domenica e lunedì sulla SS 106 – strada statale E90, nei pressi dello svincolo per Massafra, stazione Cagioni. Nello scontro tra un furgone Scudo e una Peugeot 308, un uomo di 73 anni ha perso la vita.

La dinamica dell'incidente

L’incidente è avvenuto intorno all’1:30 del mattino. Secondo le prime ricostruzioni, il furgone Scudo, guidato da un uomo 73enne originario di Foggia, sarebbe stato tamponato da una Peugeot 308 con a bordo due giovani.

Le cause dell'impatto sono ancora in fase di accertamento, ma la violenza della collisione ha provocato il ribaltamento del furgone.

Le conseguenze dello scontro

Il conducente del furgone, sbalzato fuori dall’abitacolo a causa del ribaltamento, è deceduto sul colpo.

I due giovani a bordo della Peugeot sono stati immediatamente soccorsi e trasportati all’ospedale di Taranto. Uno di loro è ricoverato in codice rosso, mentre l’altro in codice giallo.

Le indagini in corso

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per effettuare i rilievi necessari e ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Le autorità stanno lavorando per chiarire le responsabilità e le cause precise dello scontro, mentre il traffico sulla SS 106 è stato temporaneamente deviato per consentire i soccorsi e la rimozione dei veicoli coinvolti.

L'ennesima tragedia sulla SS 106

La strada statale 106, nota anche come "strada della morte", continua a registrare incidenti gravi e vittime. Le autorità invitano gli automobilisti alla massima prudenza, soprattutto nelle ore notturne, per evitare ulteriori tragedie.

Tragedia a Gela: 15enne muore improvvisamente la Vigilia di Natale
Dramma alla stazione di Grottammare: ragazza di 28 anni morta investita da un treno