Grazzanise, l'ultimo saluto alla piccola Anna Sellitto
Comunità in lutto: i funerali della piccola Anna Sellitto. Un commovente addio alla giovane vita spezzata
Domani, domenica 5 maggio, si terranno i funerali della piccola Anna Sellitto, tragicamente scomparsa a soli 5 anni a causa di un malore improvviso. La salma della bambina arriverà dall’ospedale civile di Caserta alla Cappella Madonna dell’Arco di Grazzanise alle 11 del mattino. Un'ora più tardi avrà luogo il rito religioso.
Il Comune di Grazzanise ha dichiarato il lutto cittadino per l'intera giornata di domani, come segno di rispetto e solidarietà verso la famiglia Sellitto-Palazzo, colpita da questa dolorosa tragedia.
Proclamazione del lutto cittadino
Il Comune di Grazzanise si unisce nel dolore alla famiglia Sellitto-Palazzo e ha proclamato il lutto cittadino per il giorno 5 maggio 2024, in occasione dei funerali della piccola Anna Sellitto.
Le più sentite condoglianze vanno alla Famiglia Sellitto-Palazzo per la prematura dipartita della loro amata Anna. In questo momento di profonda tristezza, l'intera comunità di Grazzanise, Brezza e Borgo Appio si stringe al loro dolore, offrendo il proprio sostegno e affetto.
Un addio commovente
I funerali di domani saranno un momento commovente in cui la comunità si riunirà per dare l'ultimo addio alla piccola Anna Sellitto. Sarà un momento di condivisione del dolore e di ricordo di una vita così giovane e preziosa, spezzata troppo presto.
La morte della piccola Anna Sellitto ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità di Grazzanise e oltre. Mentre ci prepariamo a dire addio a questa giovane anima, continueremo a ricordare il suo sorriso e il suo spirito luminoso. Che la famiglia possa trovare conforto nell'amore e nell'affetto di coloro che li circondano durante questo periodo così difficile.