Belen e Stefano De Martino in crisi, Maria De Filippi entra in campo: "E' come una mamma per loro e sa che sono delle teste calde"
La relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodríguez sembra attraversare nuovamente un periodo di crisi, con voci che li vedono coinvolti in presunti flirt con altre persone. Nonostante le smentite, l'atmosfera all'interno della coppia sembra tesa, tanto che persino Maria De Filippi è intervenuta per cercare di riavvicinarli. Scopriamo i dettagli di quanto sta accadendo.
Le voci di una crisi Stefano De Martino e Belen Rodríguez non sono nuovi alle voci di crisi nella loro relazione, e anche questa estate non fa eccezione. Gli ultimi tempi hanno visto circolare pettegolezzi su una possibile rottura, con Belén fotografata in compagnia dell'imprenditore Elio Lorenzoni e Stefano al centro di presunte accuse di tradimento, incluso un presunto flirt con Alessia Marcuzzi. Anche le vacanze separate, con Belén in montagna e Stefano al mare, documentate sui social, hanno alimentato ulteriori speculazioni. Tuttavia, Belén ha parzialmente smentito queste voci con un commento su Instagram.
Belen e Stefano De martino, interviene Maria De Filippi
Intervento di Maria De Filippi Maria De Filippi, da sempre vicina alla coppia, sembra essere intervenuta personalmente per cercare di risolvere la situazione. Un autore televisivo ha rivelato anonimamente a un settimanale che Maria vede Stefano e Belén come figli e farà tutto il possibile per aiutarli a superare questa fase difficile.
La conduttrice di "C'è posta per te" e "Amici" si sarebbe fatta coinvolgere per far riavvicinare Stefano De Martino (ex di "Amici") e Belén Rodríguez (ex conduttrice di "Tu si que vales") e riportare serenità nella loro storia. Le abilità di Maria nel favorire i confronti e nell'agire da cupido potrebbero essere determinanti nel dissipare questa atmosfera di crisi e riportare la coppia sulla giusta strada.