Esplode la gomma mentre è in sella alla sua moto: Hendy Cicchiello muore a 42 anni. Stava andando ad un motoraduno
Un tragico incidente ha sconvolto il raduno motociclistico dedicato agli appassionati della Vespa, quando Hendy Cicchiello, un uomo di 42 anni proveniente da Brescia, stava raggiungendo l'evento. Improvvisamente, uno dei pneumatici della sua Vespa è scoppiato, facendolo cadere dalla sella e sbattere violentemente a terra. La tragedia ha avuto luogo a Bovolone, nel Veronese, e le ferite riportate nella caduta sono state troppo gravi: il 42enne è deceduto poco dopo essere arrivato in ospedale.
L'incidente si è verificato mentre Hendy Cicchiello stava viaggiando insieme ad altri vespisti lungo via Mediana da Oppeano a Bovolone, diretti al raduno di Vespa nel Mantovano, la loro grande passione. Hendy aveva persino il pettorale numero 15 per partecipare alle gare. Non appena l'incidente è avvenuto, i soccorsi si sono immediatamente attivati, ma purtroppo non è stato possibile fare nulla per salvare la vita dell'uomo. È deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.
A seguito di questa tragica vicenda, tutte le gare previste durante il raduno sono annullate dal Vespa Club Mantova. Il presidente del club, Claudio Federici, ha espresso il suo profondo dolore e ha ricordato l'amico in questi termini: "Siamo devastati dal dolore e non troviamo parole per esprimere il nostro più grande rimpianto per aver perso un amico e socio vespista che, come tutti noi, amava profondamente questo evento. Il Consiglio Direttivo del Vespa Club Mantova è vicino alla famiglia di Hendy Cicchiello in questo momento di grande tristezza". Al posto delle gare, i vespisti si riuniranno in un ristorante per commemorare l'amico scomparso.
[sv slug="seguici"]