Trovato morto in casa a Piedimonte Matese: aveva 53 anni
D.D.L., 53 anni, viveva da solo in via Sannitica. La sorella, preoccupata per la mancanza di contatti, ha allertato i soccorsi.
Tragedia a Piedimonte Matese, dove D.D.L., 53 anni, è stato trovato senza vita nella sua abitazione di via Sannitica. L’uomo, che viveva da solo, sarebbe stato stroncato da un malore. La scoperta è avvenuta dopo giorni di mancati contatti con la sorella, residente a Roma, che ha dato l’allarme. A riportare la notizia è Paese News.
La scoperta del corpo
La sorella, preoccupata per l’assenza di risposte alle sue chiamate, ha contattato i soccorsi per verificare le condizioni del fratello. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno sfondato una finestra per accedere all’abitazione. All’interno, la triste scoperta: l’uomo giaceva privo di vita.
L’intervento delle autorità
Oltre ai pompieri, sul luogo sono giunti gli agenti della polizia municipale di Piedimonte Matese, coordinati dal comandante Labriola. Le forze dell’ordine stanno ora attendendo l’arrivo del medico legale per certificare ufficialmente il decesso.
Le dinamiche del decesso
Secondo una prima ipotesi, l'uomo sarebbe stato vittima di un malore improvviso. La sua morte, avvenuta in solitudine, ha lasciato sgomenti i residenti della zona e la sua famiglia, che ora attende risposte definitive dall’autopsia.
L’arrivo della sorella
La sorella è partita immediatamente da Roma per raggiungere il capoluogo matesino. La sua presenza potrebbe essere necessaria per il riconoscimento ufficiale del corpo e per fornire ulteriori dettagli utili agli inquirenti.
La notizia della morte di D.D.L. ha scosso la comunità di Piedimonte Matese, dove l’uomo era conosciuto e stimato. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo tra amici e conoscenti.