Tommaso Cicoli, un geometra di 41 anni presso l'ufficio urbanistica del comune di Castel Gandolfo, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 4 ottobre, sulla via Nettunense, all'altezza di Lanuvio. La notizia della sua scomparsa ha suscitato un profondo cordoglio sui social media. Sul luogo dell'incidente, la polizia locale di Lanuvio sta conducendo le indagini insieme ai carabinieri del nucleo radiomobile di Velletri.

Tommaso Cicoli si trovava in sella alla sua moto quando, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, è avvenuto uno scontro all'altezza di via Maiella con un'auto a bordo della quale c'era una donna di 52 anni e suo figlio di 12.

L'Incidente Mortale sulla Via Nettunense

Le condizioni di Cicoli sono apparse subito gravi, e il geometra comunale è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Camillo con l'elicottero del 118. Purtroppo, nella notte, il suo cuore ha cessato di battere, e ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate. La donna coinvolta nell'incidente è stata portata al Nuovo Ospedale dei Castelli con codice giallo.

Tommaso Cicoli

Era residente ad Aprilia, e alle ultime elezioni amministrative si era candidato con Fratelli d'Italia. Prima di lavorare a Castel Gandolfo come geometra, aveva lavorato nell'ufficio tecnico del comune di Aprilia per 11 anni, dal 2007 al 2018. Lascia una bimba. La sua tragica morte segna la vittima numero 138 sulle strade di Roma e provincia.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio al dolce sorriso di mamma Giulia, morta a soli 32 anni: lascia un bimbo in tenera età e il marito