Tragico lutto a Secondigliano, l'addio alla maestra Maria Rosaria: "Perdiamo una persona perbene"
La comunità di Secondigliano piange la perdita della maestra Maria Rosaria Rodia, che ha prestato servizio per diversi anni presso il Circolo 61 "Sauro Errico Pascoli".
La notizia della sua scomparsa ha rapidamente circolato nel quartiere, scatenando un'ondata di messaggi di cordoglio anche sui social media.
I messaggi di cordoglio per Maria Rosaria Roda
Tra i messaggi di condoglianze, spicca quello del rappresentante d'istituto dei genitori, Gaetano Marfè, che ha dichiarato:
"Porgiamo le nostre più sentite condoglianze per la scomparsa della maestra Maria Rosaria Rodia, vicaria del 61 plesso Sauro Errico Pascoli. Sarete sempre nei nostri cuori", come riportato da PeriferiamoNews.
Anche l'ex presidente della VII Municipalità, Maurizio Moschetti, ha voluto esprimere il suo cordoglio, affermando: "Il nostro territorio perde una persona perbene, altruista ed un'ottima docente. Sentite condoglianze alla famiglia."
Le altre notizie di cronaca
Il profilo di Mister Pella Pazzo continua a essere attivo, con Susy che proprio ieri ha condiviso un toccante video sul profilo del suo defunto marito Lorenzo.
Il video presenta una foto di un tenero bacio tra Lorenzo e Susy, accompagnata dalla canzone di Giorgia "Scelgo ancora te" in sottofondo. La didascalia che lo accompagna è struggente e piena di dolore: "Noi per sempre, manchi ogni attimo di più," scrive Susy. Continua a leggere qui