STRIANO. Terribile incidente nella notte. Ancora una giovane vita stroncata, vittima della strada: Salvatore muore a soli 19 anni sotto gli occhi della fidanzata.

Striano - L'incidente

Secondo quanto riportato da Fanpage, un ragazzo di 19 anni, residente a Poggiomarino, che era alla guida dell'auto è morto durante il trasporto in ospedale.

La sua ragazza, 19enne anche lei, che era con lui è rimasta ferita gravemente ed è stata trasferita in ambulanza in codice rosso all’ospedale di Sarno, dove è ricoverata in rianimazione e lotta per la vita. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sulla vicenda indagano i carabinieri della sezione radiomobile di Torre Annunziata e quelli della stazione di Striano.

L'incidente, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto in via Poggiomarino, attorno alle ore 2,00 di stanotte, domenica 6 novembre 2022.

Il giovane, per motivi ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del veicolo finendo contro il portone di un’impresa agricola, altezza civico 138. Il 19enne purtroppo è morto durante il trasporto in ospedale. La salma è stata restituita ai familiari.

La fidanzata

La ragazza è ricoverata in prognosi riservata nell’ospedale di Sarno. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi, con l'ambulanza del 118, che ha prestato le prime cure mediche ai due giovani coinvolti nel sinistro. Ma per il ragazzo non c'è stato nulla da fare. La giovane è stata trasportata, invece, d'urgenza in codice rosso all'ospedale di Sarno, dove è attualmente ricoverata. Non è escluso che sull'incidente possa aver influito anche il cattivo tempo di questi giorni, con le strade bagnate per la pioggia, rese scivolose.

I messaggi di cordoglio

In una nota su Facebook, il Dirigente Scolastico dell'Iiss Fermi di Sarno, il professor Antonio Di Riso, a nome di tutta la Comunità Scolastica del Fermi, si è unito "all’immenso dolore che ha colpito la famiglia del nostro caro ex studente Catapano Salvatore, che è deceduto questa notte a causa di un gravissimo incidente stradale". (Fanpage)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Padova, ha un fortissimo mal di testa, Andrea sviene davanti alla moglie e muore a 40 anni in pochi istanti