Raffaelina Celotto
Raffaelina Celotto

La comunità di Terzigno è profondamente addolorata per la scomparsa di Raffaelina Celotto, venuta a mancare il 15 febbraio 2025 a Napoli. La sua perdita lascia un vuoto immenso nei cuori dei familiari, amici e conoscenti che l’hanno amata e stimata.

Il cordoglio della famiglia

Affranti dalla perdita, ne danno il triste annuncio il marito Raffaele, le figlie Maria e Valentina, la madre Elvira, i generi Mario e Francesco, il fratello Alfonso, le sorelle Pina, Patrizia, Maria, Cira e Angela, i cognati, i nipoti e i parenti tutti. In questo momento di grande dolore, la loro sofferenza è condivisa da tutta la comunità, che si stringe attorno a loro con affetto e vicinanza.

La camera ardente e le visite

La salma di Raffaelina Celotto è esposta nella Casa Funeraria Vesuviana di Terzigno, dove sarà possibile renderle omaggio dalle ore 14:00 di domenica 16 febbraio. Gli orari per le visite sono i seguenti:

Mattina: dalle 09:00 alle 13:00

Pomeriggio: dalle 14:00 alle 20:00

La famiglia accoglierà con gratitudine quanti vorranno unirsi al loro dolore e porgere un ultimo saluto alla cara Raffaelina.

I funerali e l'ultimo saluto

Le esequie si svolgeranno lunedì 17 febbraio 2025 alle ore 11:00 con rito cattolico presso la Chiesa Sant’Antonio da Padova di Poggiomarino. Dopo la cerimonia funebre, la salma sarà cremata e le ceneri saranno custodite in forma privata, secondo la volontà della famiglia.

Un ricordo che vivrà per sempre

Raffaelina Celotto era una donna amata e rispettata, che ha lasciato un segno indelebile nella vita di chi ha avuto il privilegio di conoscerla. La sua dolcezza, il suo amore e la sua forza resteranno impressi nei cuori di tutti coloro che l’hanno amata.

La comunità si stringe attorno alla famiglia

In questo momento di dolore, Terzigno si unisce nel ricordo di Raffaelina Celotto, testimoniando con affetto e solidarietà la propria vicinanza alla famiglia. Il suo ricordo vivrà per sempre nel cuore di chi l’ha conosciuta e amata.

Torre del Greco in lutto per Angela Sorrentino: lascia un figlio
Gandosso: addio a Barbara Finazzi, madre di tre figli, morta a 43 anni