Esce dal ristorante e viene travolta e uccisa sotto gli occhi del figlio e dell'amica: stava festeggiando le dimissioni dall'ospedale
INVESTITA ALL'USCITA DEL RISTORANTE. Era andata al ristorante insieme ad un'amica per festeggiare le dimissioni dall'ospedale. Ad attenderle all'uscita il figlio, ma quella felicità e serenità è durata ben poco: Roberta Fiano è stata travolta da un furgoncino e sbalzata per diversi metri. Muore così sotto gli occhi dell'amica ferita e di suo figlio.
Investita all'uscita del ristorante - Muore mamma di 56 anni
Una tragedia assurda che ieri sera martedì 18 aprile, ha sconvolto un'intera comunità. E' accaduto sul lungomare di Tortoreto in provincia di Teramo.
Roberta Fiano, 56 anni, è stata investita mentre attraversava la strada con un'amica di poco più giovane. Nonostante l'immediato soccorso, purtroppo per Roberta non c'è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate.
L'amica è invece in ospedale con un trauma cranico e alcune fratture ma non in pericolo di vita.
Secondo quanto riporta la stampa locale, l'incidente è avvenuto nei pressi dell'hotel Costa Verde. La vittima, assieme all’amica e alcuni familiari, era stata a cena in un ristorante per festeggiare le dimissioni dall’ospedale.
Stavano per attraversare quando sono state falciate dal mezzo di una società sportiva.
Le altre notizie di cronaca
MORTA A VILLA LITERNO. Un'altra terribile tragedia sconvolge la comunità di Villa Literno e distrugge totalmente la vita di una famiglia felice, allegra e con ancora tanta strada da fare tutti insieme. Ed invece per Rina quel tratto di strada da percorrere al fianco di suo marito e tenendo la mano ai suoi figli si è interrotto prematuramente.
Morta a Villa Literno - La tragedia di Rina Rauti
Una giovane madre, dal sorriso contagioso, che amava i suoi bambini e la sua famiglia... Quella famiglia per al quale avrebbe dato la sua vita. E così è stato, Rina è volata via all'improvviso, a soli 35 anni, asciando un vuoto enorme nel cuori di Guido suo marito e dei loro bambini. L'intera comunità si prepara oggi per l'ultimo saluto alla giovane mamma. I funerali saranno, infatti, celebrati oggi alle 17 nella chiesa di Santa Caterina a Villa Literno.
[sv slug="seguici"]