salvatore troiano

La città di Scafati è colpita dal profondo dolore per la prematura scomparsa di Salvatore Troiano, un uomo che, all’età di 50 anni, ha lasciato questo mondo troppo presto. La sua morte ha gettato un’ombra sulla sua famiglia e su tutte le persone che avevano avuto la fortuna di conoscerlo, portando una tristezza difficile da accettare.

Il dolore della famiglia e dei suoi cari

A darne il triste annuncio sono la moglie, il figlio, i genitori, i suoceri, la sorella, gli zii, i cugini, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti. Salvatore, marito, padre e figlio, è stato un punto di riferimento per chi gli era vicino, un uomo generoso e sempre pronto ad aiutare chiunque ne avesse bisogno. La sua scomparsa lascia un vuoto profondo, non solo nel cuore della sua famiglia, ma anche di tutta la comunità che lo ha amato e rispettato.

Il rito funebre e l'ultimo saluto

La salma di Salvatore sarà vegliata presso la Casa Funeraria Vesuviana Savarese in Terzigno, dove amici e familiari potranno dargli l'ultimo saluto. Il rito funebre sarà celebrato il 26 febbraio alle 15 nella Chiesa di Santa Maria delle Vergini in Scafati. Questo momento di commiato rappresenterà l’occasione per tutti coloro che lo hanno conosciuto di ricordarlo e onorarlo.

Il ringraziamento della famiglia

La famiglia desidera ringraziare tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e che, con la loro presenza, daranno conforto in questo difficile momento. La memoria di Salvatore vivrà nel cuore di tutti coloro che gli sono stati vicini, e il suo ricordo rimarrà indelebile.

San Marzano sul Sarno in lacrime per il signor Angelo Sgrò
Sarno in lacrime per la scomparsa di Antonino Prestia