Dramma a Santa Maria Capua a Vetere, Paola ha perso la sua battaglia contro il male: stroncata a 47 anni sotto gli occhi del compagno
Santa Maria CAPUA A VETERE. Si chiamava Paola Napolitano e da tempo combatteva contro il male. Una battaglia lunga che ha affrontato sempre col sorriso sulle labbra, sempre con quella sua voglia di vivere. Una voglia tale da riuscire a superare tanti momenti bui. Alla fine però il suo cuore ha ceduto, stravolto. La malattia ha avuto la meglio e l'ha strappata all'amore dei suoi cari.
Addio Paola
Come riporta il sit online Casertace, Paola Napolitano aveva solo 47 anni. La donna ha lottato contro il male, ma purtroppo ha perso la sua battaglia.
Lascia il compagno Massimo Mastandrea noto farmacista e la sorella Pina architetto, oltre i tanti amici e conoscenti. I funerali hanno avuto luogo ieri pomeriggio presso la Chiesa della Madonna delle Grazie alla presenza di numerosi amici e familiari che tra le lacrime le hanno dato l’ultimo saluto. (Casertace)
Dal dramma di Paola a Terni: un'altra tragedia
ADDIO PIERPAOLO. Un altro giovane papà stroncato all'mprovviso, morto lungo la strada mentre tornava a casa dopo una giornata di lavoro. E' la tragica storia di Pierpaolo Tamè.
Dilaniata dal dolore la signora Vita Lupo: “Una bambina di sei anni a cui pensare e devo riprendermi al più presto”.
Il tragico incidente di Pierpaolo
Come riportato da CiociariaOggi, tornava a casa dopo una giornata di lavoro, ma ha trovato la morte sull'asfalto Pierpaolo Tamè, 33 anni, residente a Gallese, in provincia di Viterbo, e originario di Tecchiena di Alatri.
È deceduto sul colpo in un incidente stradale che si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì lungo il raccordo Terni-Orte all'altezza dello svincolo per la superstrada E45, nel territorio comunale di Terni.
[sv slug="seguici"]