Arpino, tragedia nei campi: sessantenne trovato morto vicino a un torrente
Un uomo di 60 anni è stato trovato senza vita in una zona di campagna a Broccostella. Era probabilmente uscito per pescare. In corso accertamenti da parte dei carabinieri.

Un’altra tragedia scuote il territorio del Frusinate. Un uomo di 60 anni, residente ad Arpino, è stato trovato morto in una stradina di campagna a Broccostella, in prossimità del confine con il comune di Arpino. Sul posto i soccorsi, ma ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato inutile.
Una tranquilla uscita finita in tragedia
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo sarebbe uscito di casa con l’intenzione di pescare in uno dei torrenti della zona. Avrebbe raggiunto un tratto isolato immerso nel verde, frequentato da appassionati di pesca, ma qualcosa è andato storto.
I soccorsi e l'arrivo dei carabinieri
Quando è stato lanciato l’allarme, sul posto sono accorsi i sanitari del 118, ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Presenti anche i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire le cause della morte.
Non si esclude un malore improvviso come possibile causa del decesso. Sarà l’autorità giudiziaria, eventualmente attraverso l’esame autoptico, a stabilire con certezza cosa sia accaduto.
Comunità di Arpino sotto choc
La notizia si è rapidamente diffusa nel piccolo comune di Arpino, dove l’uomo era conosciuto. Familiari, amici e conoscenti si sono stretti nel dolore, ancora increduli per la tragica perdita.