Martino Nardo
Martino Nardo

San Teodoro piange la scomparsa di Martino Nardo, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 69 anni. La comunità si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore, ricordando un uomo amato e rispettato da tutti.

L'annuncio della famiglia e il dolore dei cari

La triste notizia è stata comunicata dal figlio Vincenzo, insieme ad Anna Maria, dai nipoti Gabriel Martin e Ginevra, oltre che dai familiari tutti. La scomparsa di Martino ha lasciato un grande vuoto nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato.

Data e luogo delle esequie

Le esequie si terranno sabato 15 febbraio 2025 alle ore 11:30 presso la Chiesa Santa Teresa di Calcutta a San Teodoro. Il corteo funebre partirà dalla casa dell'estinto, situata in Località Li Scopi, per raggiungere la chiesa dove si svolgerà la cerimonia religiosa.

L'ultimo viaggio verso il tempio crematorio

Dopo il rito funebre, il feretro verrà accompagnato al tempio crematorio di Olbia, dove si terrà la cremazione. Un momento di raccoglimento e commiato per tutti coloro che vorranno dare un ultimo saluto a Martino Nardo.

Il cordoglio della comunità

San Teodoro si unisce nel dolore per la perdita di un uomo che ha lasciato il segno nelle vite di chi lo ha conosciuto. I parenti, gli amici e tutti coloro che hanno avuto la fortuna di condividere momenti con lui lo ricorderanno con affetto e stima. La sua memoria rimarrà viva nei cuori di chi gli ha voluto bene.

Alla famiglia vanno le più sentite condoglianze in questo momento di grande tristezza.

Aradeo in lutto: addio a Donato Bovino, scomparso improvvisamente a 57 anni
Robecco sul Naviglio piange la scomparsa di Claudio Cislaghi: aveva 46 anni