Mangia un boccone di mozzarella e si soffoca davanti agli occhi del suo coniuge.

La tragedia si è verificata in via Trento a Salerno, dove una donna di 52 anni ha perso la vita oggi pomeriggio, soffocata da un boccone di mozzarella che le era andato di traverso.

Soffoca con un boccone di mozzarella, morta 52enne

La vittima, A. R. P. stava pranzando a casa con il marito, quando, secondo le prime ricostruzioni, ha cominciato a soffocare dopo aver ingerito un pezzo di mozzarella.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi. Il marito ha cercato subito di aiutarla ma, dopo i primi tentativi istintivi di disostruzione non andati a buon fine, ha atteso l’arrivo del 118. Purtroppo la 52enne, all’arrivo dei soccorritori era già deceduta, soffocata dalla mozzarella che gli si era bloccata in gola.

Il boccone le aveva irrimediabilmente otturato le vie aeree. Una terribile tragedia durante quello che doveva essere un tranquillo pasto in famiglia.

Questa terribile tragedia sottolinea l'importanza di essere preparati in caso di emergenze mediche. Ogni persona dovrebbe conoscere le tecniche di primo soccorso, come la disostruzione delle vie aeree, che possono salvare la vita di una persona in difficoltà.

La prevenzione è fondamentale, ma in caso di incidenti è essenziale essere pronti ad agire tempestivamente per minimizzare i danni.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ha un malore nella vasca da bagno, morta 27enne