Macerata è in lutto per la prematura scomparsa di Ilaria Lattanzi, una giovane di 32 anni, molto conosciuta in città per il suo "sorriso contagioso". La malattia ha strappato Ilaria all'affetto dei suoi cari. La giovane lavorava in un centro ottico in Corso Cairoli ed è deceduta nell'ospedale del capoluogo, dove era stata ricoverata da alcune settimane. Tristemente, Ilaria è scomparsa poco dopo aver coronato il suo sogno d'amore.

Proprio nell'hospice dell'ospedale, pochi giorni fa, Ilaria aveva celebrato il suo matrimonio con Pierpaolo Seri, un'unione desiderata con grande intensità da entrambi. Ilaria aveva scelto di portare il cognome del marito, diventando così Ilaria Lattanzi in Seri, come indicano i manifesti che annunciano la sua prematura morte.

Ilaria lascia nel dolore la madre Adriana, il padre Alberto e la sorella Alice. I funerali della giovane si terranno domani nella chiesa di Santa Maria della Pace alle 15:30, dove parenti, amici e la comunità si riuniranno per rendere omaggio a Ilaria e condividere il loro affetto e il loro cordoglio.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Teramo, operaio morto folgorato a 26 anni: Gianluigi Ragni stava lavorando su un traliccio della linea elettrica

Un giovane operaio di nome Gianluigi Ragni, di 26 anni e originario di Campli, ha perso la vita in un tragico incidente sul lavoro a Valle San Giovanni, una frazione di Teramo. L'operaio stava lavorando su un traliccio della linea elettrica quando è stato colpito da una potente scarica elettrica. Nonostante l'intervento tempestivo del 118 e l'arrivo dei vigili del fuoco e della polizia sul luogo dell'incidente, i soccorsi non sono riusciti a salvare la vita di Gianluigi. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Femminicidio di Battipaglia, giornalista "confusa" con la vittima. Lucarelli: "Fake news ingiustificabile e inaccettabile"