Una tragica e improvvisa scomparsa ha scosso la comunità di Quinto di Treviso, con la perdita dell'ex ciclista professionista Eddy Forner, che aveva solo 48 anni. L'ex atleta trovato senza vita nella sua abitazione domenica sera, intorno alle 21, forse a causa di un infarto. Il macabro ritrovamento è stato effettuato da un parente, preoccupato dal fatto che non riusciva più a contattarlo.

Quando i medici e gli infermieri del Suem 118 sono intervenuti, assistiti anche dai carabinieri, purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ciclista. Non riscontrati segni di violenza o altre tracce sul corpo. Di conseguenza, la Procura di Treviso ha consegnato immediatamente la salma all'afflitta famiglia, che nei prossimi giorni organizzerà le esequie.

Eddy Forner

Originario di Pederobba, che avrebbe compiuto 49 anni il prossimo 2 febbraio, ha trascorso molti anni a Cavaso del Tomba, dove era una figura molto conosciuta. Dopo aver concluso la sua carriera agonistica di alto livello, il 48enne ha intrapreso diverse attività imprenditoriali, gestendo una videoteca, una pizzeria e un bar a Castelcucco. In passato si era anche dedicato alle aste immobiliari e, al momento della sua scomparsa, era proprietario di un'azienda specializzata in prodotti per la verniciatura e la tinteggiatura.

La notizia della sua morte ha suscitato un'ondata di cordoglio, con numerosi messaggi di solidarietà e affetto che stanno giungendo alla famiglia di Forner. Egli era noto per la sua carriera nel ciclismo professionistico, che ha svolto dal 2001 al 2006 nelle file delle squadre Continental De Nardi-Pasta Montegrappa (Slovacchia) e team Differdange (Lussemburgo). Dopo un breve ritiro, aveva fatto un ritorno alle competizioni nel 2008 prima di ritirarsi definitivamente per dedicarsi alle corse trail.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca furioso: “Basta bestie e cafoni, c’è bisogno di turismo d’élite”