Alessandro Petri

La comunità di Monterotondo piange la prematura scomparsa di Alessandro Petri, conosciuto affettuosamente come Sandro. L'uomo si è spento nelle scorse ore, lasciando un vuoto profondo nei cuori di coloro che lo amavano. 

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono la moglie, i figli, il fratello, la sorella, cognati, nipoti, amici e parenti tutti, uniti nel dolore per questa perdita inaspettata e dolorosa. La notizia della sua dipartita ha profondamente scosso l'intera comunità, che si stringe ora alla famiglia.

Il Ricordo di Sandro

Sandro sarà ricordato per la sua generosità e il suo carattere solare. La sua presenza era una fonte di gioia per tutti coloro che avevano la fortuna di conoscerlo. Il suo ricordo rimarrà indelebile nei cuori di amici e familiari, che lo porteranno sempre con sé.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

I funerali di Alessandro Petri si terranno martedì 5 novembre alle ore 11 presso la Chiesa di Santa Maria Maddalena, nel Duomo di Monterotondo. La camera ardente è stata allestita presso la Camera Mortuaria dell'ospedale di Monterotondo, dove sarà possibile porgergli un ultimo saluto. Sarà un momento di raccoglimento e di preghiera per la famiglia, gli amici e tutti coloro che desiderano onorare la memoria di Sandro.

La Gratitudine della Famiglia

La famiglia desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che, in questi giorni di dolore, hanno mostrato vicinanza e affetto. Le parole di conforto e i gesti di solidarietà hanno rappresentato per loro un prezioso sostegno, che porteranno nel cuore in ricordo di Alessandro.

Gioia del Colle piange la prematura dipartita di Michele De Carlo
Borgetto in lutto per la prematura scomparsa di Maria Letizia Arcabascio