Sophie Cappello
Sophie Cappello

Con grande dolore e incredulità, la comunità di Comiso piange la prematura scomparsa di Sophie Cappello, che ha lasciato questo mondo a soli 6 mesi di vita. La piccola, che aveva appena iniziato a scoprire il mondo, è volata in cielo, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi genitori e di tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata. Sophie era circondata dall'affetto di una famiglia unita, pronta a darle tutto l’amore possibile in questo breve ma intenso cammino della sua vita.

Il Dolore della Famiglia di Sophie Cappello

A piangere la piccola Sophie sono la mamma Desirè, il papà Davide, i nonni Orazio, Silvana e Francesca, gli zii Salvatore, Erika, Flavia, Gianni e Alessandro, nonché i padrini Salvo e Giuliana, i cugini e tutti i parenti che in queste ore di grande dolore stanno mostrando il loro affetto e la loro vicinanza. La perdita di una piccola vita, così pura e innocente, è un dolore che nessuna parola può realmente descrivere. La famiglia Cappello, però, si consola nell’amore che Sophie ha ricevuto in vita, e che rimarrà nel loro cuore per sempre.

I Funerali di Sophie Cappello

Il corteo funebre per la piccola Sophie partirà domenica 8 dicembre 2024, alle 9:15, dalla casa di via Tasso n° 39. I funerali si terranno alle 9:30 presso la Chiesa Maria SS. delle Grazie, dove la comunità e i familiari si riuniranno per dare l'ultimo saluto alla piccola. La cerimonia sarà un momento di riflessione e preghiera, dove tutti potranno unire i propri cuori in un abbraccio di affetto e solidarietà nei confronti dei genitori e della famiglia.

Un Saluto Affettuoso alla Piccola Sophie

I familiari hanno espresso un ringraziamento anticipato a coloro che vorranno rendere un ultimo tributo di affetto alla piccola Sophie, un segno tangibile di vicinanza in un momento così doloroso. La famiglia ha chiesto che, in luogo dei fiori, si possano fare opere di bene, un gesto che riflette l’amore che Sophie ha dato e ricevuto in questi sei mesi di vita.

Dispensa dalle Visite

In questo momento di grande tristezza, la famiglia ha chiesto di dispensare dalle visite, un modo per affrontare in intimità questo dolore insopportabile. La comunità di Comiso, unita nel cordoglio, ricorderà Sophie con affetto e vicinanza, unendosi al dolore dei suoi genitori e di tutti i suoi familiari.

La piccola Sophie, che seppur per poco tempo ha avuto un impatto profondo nella vita di chi l’ha amata, rimarrà nei cuori di tutti coloro che l’hanno conosciuta, un angelo che continuerà a vivere nelle preghiere e nei ricordi di chi l'ha amata.

Sulmona in lacrime per Pamela Alessandroni: aveva solo 44 anni
Silvi piange Raffaello Vinciguerra: lascia un'intera famiglia in lacrime