Festa scudetto rinviata per il Napoli che a sette minuti dalla fine si fa strappare la vittoria. Boulaye Dia della Salernitana all'84' gela lo stadio Maradona e segna al Napoli un gol fantastico dell'1-1 che posticipa la festa scudetto dei partenopei.

Festa scudetto rinviata, ci pensa il 'capoccione' di Olivera a sbloccare la gara

Al 62' di NAPOLI-Salernitana Mathias Olivera segna il possibile-scudetto. Il boato dallo stadio Maradona di espande alla città.

Si alza forte il coro "vinceremo il tricolor" allo stadio "Maradona" dopo che il Napoli è riuscito a sbloccare la gara contro la Salernitana grazie alla rete di Olivera. Dagli spalti, subito dopo la rete, si sono alzati diversi cori, tra cui "salutate la capolista", accompagnato dallo sventolio delle bandiere, fumogeni e qualche petardo. Dall'esterno dell'impianto si sentono anche diversi fuochi d'artificio.

Ma poi la salernitana strappa il pari

A 7' dalla fine la Salernitana piazza l'1-1. Boulaye Dia della Salernitana all'84' gela lo stadio Maradona e segna al Napoli un gol fantastico dell'1-1 che posticipa (per ora) la festa scudetto dei partenopei.

A Napoli fuori allo stadio prima la felicità, poi il gelo 

 Fuori lo stadio Maradona di Napoli prima gioia incontenibile dopo il gol di Oliveira che, di fatto, avrebbe consegnato alla squadra il terzo scudetto della sua storia, e poi il gelo dopo la rete della Salernitana. Le lacrime di felicità, i cori, lo sventolio di bandiere, i fumogeni e i fuochi d'artificio si sono fermati. I tifosi sono in trepidante attesa perché il pareggio non basterebbe a consegnare, matematicamente, il Tricolore al Napoli.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Incidente superstrada, Michele stava andando al motoraduno: muore in sella alla sua Vespa a 32 anni