De Laurentiis Jr, incidente con la Porsche: bambino di 3 anni finisce in ospedale
Edoardo De Laurentiis, il figlio di Aurelio De Laurentiis, il noto patron del Napoli, è stato coinvolto in un incidente stradale nelle vicinanze di Casapulla e Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano.
L'incidente è avvenuto questo pomeriggio, intorno alle 15:00. Edoardo De Laurentiis era alla guida della sua Porsche Cayenne, con una donna come passeggero. La sua vettura è entrata in collisione con una Nissan guidata da un'altra donna che aveva un bambino a bordo.
L'incidente con la Porche di De Laurentiis Jr
Il bambino, di tre anni, ha riportato lievi ferite al naso ed è stato trasportato all'ospedale Santobono di Napoli, dove è stato classificato come "codice giallo". Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano gravi, ed è stato dimesso poco dopo. La Porsche guidata da Edoardo avrebbe subito danni parziali nell'incidente.
Le circostanze esatte dell'incidente sono attualmente oggetto di indagine da parte della polizia di Stato, che sta cercando di stabilire la dinamica dell'evento.
Le altre notizie di cronaca
Strappata alla vita e all'amore della sua famiglia a soli 42 anni. Ilenia Canfora se ne è andata così lasciando nel dolore un'intera comunità, due bambini ed il compagno Marco.
Ilenia era una donna piena di vita e di simpatia. A soli 42 anni, l'estetista con tanti interessi ci ha lasciato dopo una lunga lotta contro una malattia che pochi sapevano fosse in corso. La sua malattia è progredita in modo repentino, lasciando dietro di sé una famiglia devastata e due figli, tra cui uno nato solo un anno fa. Continua a leggere qui