Tragedia nel tardo pomeriggio a Pederobba, nei pressi dell'ex cementificio "Rossi" lungo il corso del fiume Piave. Un 54enne tunisino, di Caerano di San Marco, è morto nel tentativo di salvare la vita della figlia e di un'amica, entrambe di 14 anni, in difficoltà,
Il dramma sul fiume Piave
La ragazzin sarebbe riuscita a raggiungere l'altra sponda mentre il padre sarebbe sparito nel nulla, trascinato via dalla corrente o finito in un gorgo.
Sul posto sono intervenuti congiuntamente vigili del fuoco, carabinieri e Suem. Al tentativo di salvataggio ha partecipato anche un altro bagnante che ha poi dato l'allarme. Ma purtroppo per il 54enne non c'è stato nulla da fare. Salve invece le due 14enne.
L'incidente è avvenuto poco dopo le 17.30. Le ricerche dell'uomo sono state portate avanti dai pompieri i dai carabinieri di Pederobba e Cornuda.
Allertati medico e infermieri del Suem 118. Il sindaco di Pederobba, Marco Turato, sì è recato sul posto per seguire in prima persona le ricerche. Il cadavere dell'uomo è stato ritrovato dopo lunghe nei pressi dell'Industria cementi Rossi. Fonte: Fanpage
Le altre notizie di cronaca: Roma, ritrovato in strada il cadavere di un uomo di 38 anni. Aveva il naso fratturato
ROMA. Tragedia nella Capitale. Un uomo di 38 anni è stato ritrovato senza vita nel quartiere Trullo, a sud di Roma.
Vani i soccorsi del 118 che hanno tentato di rianimarlo. L'uomo aveva il naso rotto e una lesione su un braccio, ed si trovava in strada in via Monte Cucco.
Sul posto sono prontamente giunti i Carabinieri e i sanitari del 118 che hanno tentato di rianimarlo, purtroppo senza successo. Al momento non si hanno notizie su cosa sia realmente accaduto, ma si sta indagando per comprendere la dinamica degli eventi.
Leggi anche
Mestre: la mamma muore in casa, le figlie vegliano il corpo per 3 giorni in attesa del padre
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo