San Marino Città è in lutto per la prematura scomparsa di Maria Paola Mazzanti, docente della Scuola Superiore e attivista, a soli 43 anni.

Addio alla professoressa Maria Paola Mazzanti, aveva 43 anni

L'annuncio della sua scomparsa è stato dato dai colleghi della Scuola Superiore, che hanno espresso le più sentite condoglianze alla famiglia, ricordando la dolcezza, la gentilezza e la professionalità che hanno caratterizzato ogni momento della sua presenza nella scuola.

Il Dirigente scolastico si è unito al cordoglio, sottolineando l'umanità e l'impegno con cui ha accompagnato gli studenti che le sono stati affidati.

Il cordoglio dell'associazione

Anche l'associazione dei residenti di Città, Porta del Paese, ha espresso il proprio dolore sui social, ricordando Maria Paola come una grande sostenitrice della città, sempre solidale, positiva e accogliente.

La sua famiglia, rispettabilissima, è rimasta a vivere in città, e Maria Paola era un'attivista per le cause della Capitale. La notizia della sua morte ha colpito profondamente l'associazione.

Quest'ultima ha espresso il proprio immenso affetto per la famiglia e il proprio immenso dolore per la perdita di un'anima gentile di Città. Tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla si uniscono al dolore della famiglia e degli amici di Maria Paola Mazzanti.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Si schianta contro un camion in autostrada: Daniele Casciato muore a 36 anni