Giovane madre muore a 43 anni e lascia due figli: addio ad Anna Gallo
SAN MARCO EVANGELISTA. Una profonda tristezza si abbatte sulla comunità di San Marco Evangelista, è scomparsa prematuramente all'età di soli 43 anni Anna Gallo, una giovane madre e una persona amata da tutti per le sue qualità umane.
San Marco Evangelista, addio ad Anna Gallo
Solo otto mesi fa, Anna aveva affrontato un intervento di trapianto di cuore. Purtroppo, ieri sera si è verificata la tragedia: la 43enne ha esalato l'ultimo respiro circondata dall'affetto di una famiglia meravigliosa che l'ha accompagnata in un percorso difficile ma ricco di amore.
Anna lascia il marito Francesco Minutolo, i due figli, i genitori e un immenso vuoto nel cuore di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. Le esequie si svolgeranno oggi alle 15:30 presso la sua residenza in via Matteotti, per poi proseguire verso la Chiesa Nuova dello Spirito Santo.
Impagnatiello voleva uccidere Giulia Tramontano con veleno per topi: aveva cercato su Internet come usarlo
Le indagini sull'omicidio di Giulia Tramontano a Senago continuano a svilupparsi. È stato trovato e sequestrato un pacco di veleno per topi nella casa di Alessandro Impagnatiello, il barman trentenne coinvolto nel caso. Ciò potrebbe indicare una possibile premeditazione, poiché sembra che Impagnatiello abbia condotto ricerche sul web riguardo agli effetti del veleno sull'organismo umano. Tuttavia, al momento si tratta solo di ipotesi e la premeditazione non è stata ancora contestata ufficialmente al sospettato. Contina a leggere qui.
[sv slug="seguici"]