Giovane guardalinee precipita dal balcone di casa: gara annullata in segno di lutto, Nabil aveva solo 27 anni
Nabil Dahou, un giovane di soli 27 anni, ha perso la vita ieri mattina in seguito a una tragica caduta dal balcone della sua abitazione a Fabriano. Purtroppo, l'incidente ha causato la morte istantanea del giovane che è entrato in contatto con il suolo. Il suo corpo senza vita scoperto intorno alle 7 del mattino.
La notizia di questa perdita è ancor più straziante considerando che Nabil Dahou avrebbe dovuto scendere in campo come guardalinee nel match di Eccellenza Marche tra Montegranaro e Civitanovese, poche ore dopo la sua tragica caduta. Il giovane arbitro aveva ricevuto la designazione per quella partita e si preparava a svolgere il suo ruolo con impegno e passione.
Gara annullata in segno di lutto
Le due società calcistiche coinvolte, Montegranaro e Civitanovese, in accordo con la Lega Nazionale Dilettanti, hanno preso una toccante decisione. Hanno deciso di rinviare la gara a una data successiva, che verrà definita, come segno di rispetto nei confronti del giovane Nabil Dahou, che aveva dedicato la sua vita al mondo del calcio e che, in modo tragico, non ha potuto onorare il suo impegno nell'ultima partita.
La comunità sportiva è profondamente addolorata dalla perdita di Nabil Dahou
Un giovane talento che aveva un futuro promettente nell'arbitraggio. La sua scomparsa ha gettato un'ombra di tristezza su un evento sportivo che, invece, avrebbe dovuto essere un'occasione di gioia e competizione. La sua memoria sarà onorata e il suo contributo al calcio ricordato con affetto. (Fonte La nuova Riviera)