Roma, parcheggia l'auto in salita e non mette il freno: rider 45enne muore
La tragedia è avvenuta alle 22 di domenica 10 marzo. Inutili i soccorsi: l'uomo stava facendo una consegna
Una tragedia ha colpito ieri sera la località di Torrimpietra, frazione di Fiumicino, nei pressi di Roma. Un uomo pachistano di 45 anni, mentre si trovava impegnato nelle consegne a domicilio, è stato vittima di un terribile incidente.
L'uomo è stato investito dalla sua stessa auto, che aveva parcheggiato in pendenza, presumibilmente senza aver inserito il freno a mano.
L'incidente
E' avvenuto intorno alle 22, gettando nello sconforto l'intera comunità locale. Immediatamente dopo l'accaduto, sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorsi del 118 e i carabinieri, che hanno avviato le indagini per comprendere le dinamiche dell'evento.
I soccorsi
Gli operatori sanitari hanno tentato disperatamente di rianimare l'uomo, ma purtroppo ogni sforzo è stato vano. Il 45enne è stato colpito in pieno dalla propria auto, che lo ha travolto con violenza, privandolo di ogni possibilità di sopravvivenza.
La scena dell'incidente ha lasciato tutti sgomenti, mentre la notizia della tragedia si è diffusa rapidamente nella comunità locale. La perdita improvvisa di una vita così giovane e piena di speranza ha suscitato un profondo dolore e un senso di incredulità tra coloro che lo conoscevano.
Ora, mentre la famiglia e gli amici del 45enne si trovano a fronteggiare il dolore per questa terribile perdita, la comunità di Torrimpietra si unisce nel cordoglio e nell'abbraccio solidale verso coloro che sono stati colpiti da questa tragedia improvvisa e devastante. Resta l'auspicio che possano trovare conforto e sostegno reciproco in questo momento di grande difficoltà.