Gaetano Sportiello, 53 anni, originario di Casamicciola, ha perso la vita in un drammatico incidente mentre si trovava in sella al suo scooter lungo la via Borbonica, la strada che collega Forio d'Ischia alla parte alta di Lacco Ameno.

Il corpo di Sportiello è stato scoperto da automobilisti che transitavano lungo la via Borbonica. L'uomo giaceva a terra, accanto al suo scooter, in una scena drammatica. I primi accertamenti suggeriscono che il mezzo potrebbe aver urtato contro un albero, causando ferite fatali.

Il dramma di Gaetano Sportiello: si indaga sulla dinamica dell'incidente

Non è ancora chiara la dinamica precisa dell'incidente, ma si stanno svolgendo indagini da parte delle forze dell'ordine per stabilire le cause dell'accaduto. La possibilità di un improvviso malore di Gaetano Sportiello mentre guidava non è esclusa.

Il servizio di emergenza 118 è intervenuto prontamente, ma purtroppo ogni tentativo di rianimazione è stato infruttuoso. Le autorità sono sul posto per effettuare i necessari rilievi e valutare l'opportunità di eseguire un'autopsia per ottenere ulteriori dettagli sulla tragedia.

La via Borbonica, notoriamente pericolosa, è stata teatro di numerosi incidenti nel corso del tempo. La comunità di Ischia è colpita dalla perdita di Gaetano Sportiello e attende con ansia ulteriori sviluppi dalle indagini in corso.

Le altre notizie di cronaca

Nel cuore del Trevigiano, la tragica storia di Vanessa Ballan, 27 anni, incinta di tre mesi, uccisa sull'uscio di casa propria, ha sconvolto la comunità. A tre giorni dal femminicidio, Bujar Fandaj è stato fermato, ma emerge la figura eroica di Nicola Scapinello, 28 anni, marito di Vanessa.

La loro storia d'amore ha radici profonde, iniziata 11 anni fa sui banchi di scuola. Vanessa e Nicola, inseparabili, hanno vissuto momenti felici documentati sui social, tra viaggi, vacanze al mare e la nascita del loro primogenito nel 2019. L'incredibile prova d'amore di Nicola emerge quando, scoperto il tradimento della moglie, anziché abbandonarla, l'ha sostenuta nella denuncia contro l'uomo minaccioso che alla fine ha tolto la vita a Vanessa. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Filippo Turetta, le prime analisi sull’auto: nella Punto nera trovate macchie sospette