Tragico incidente a Mellitto, morta Marina Schettini di 50 anni: lascia una bimba piccola

Nella domenica di Pasqua, lungo la SP97, all'altezza di Mellitto in direzione Cassano, si è verificato un tragico incidente che ha causato la morte di una professoressa bitontina di 50 anni, Marina Schettini, docente di sostegno dell'Istituto comprensivo Modugno-Rutigliano-Rogadeo.

Ancora non è chiaro cosa abbia causato l'incidente, ma una Chevrolet che viaggiava verso Cassano ha perso il controllo e si è scontrata violentemente con la Volkswagen Passat della professoressa che procedeva in direzione Mariotto.

Incidente Mellitto, la vittima

Illo schianto è stato violentissimo e la professoressa ha perso la vita durante il trasporto all'Ospedale di Venere di Carbonara. A bordo dell'altra auto c'era una donna di origini rumene e residente a Cassano.

Questa è stata trasportata in codice rosso all'Ospedale "Miulli" di Acquaviva delle Fonti. La donna rumena ha riportato varie fratture scomposte ed è attualmente ricoverata in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.

La professoressa Schettini lascia il marito e una figlia di 12 anni. La famiglia della donna rumena invece è in attesa di notizie sulle sue condizioni. Un tragico evento che ha colpito duramente le famiglie coinvolte e l'intera comunità locale.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Oussama perde la vita a 18 anni: è morto nel Po