COVID IN CAMPANIA. Cresce la paura in Campania. Stando a quanto pervenuto, sono risultati positivi alla variante
Omicron di Sars-CoV-2 i tamponi eseguiti su tre membri del nucleo familiare del cosiddetto 'paziente zero', un professionista casertano rientrato dal Mozambico.
E' quanto fa sapere l'ospedale Cotugno di Napoli, dove è stata eseguita l'attività di sequenziamento sui tamponi provenienti dalla Asl di Caserta.
I nuovi positivi
Sono dunque positivi oltre la moglie e i due figli del manager, anche tre nuovi casi (tutti appartenenti al suo nucleo familiare), sette in totale. Gli altri tamponi sequenziati, i tre compagni di classe del paziente zero e un docente della scuola De Amicis, risultano contagiati dalla variante Delta. (Napolitoday)
Tragedia a Napoli, è Luca il 15enne morto ieri: non era in strada, ma a casa. Trovato senza vita da mamma Rosaria
NAPOLI. Tutta la città piange il giovane Luca, morto tragicamente nella giornata di ieri. Un dramma che ha distrutto una famiglia e l'intera comunità.
A trovare il suo corpo senza vita, mamma Rosaria, poi le urla e l'arrivo di papà Antonio.
I Fatti
Contrariamente a quanto inizialmente è stato riferito ieri, Luca non sarebbe morto in strada, ma a casa. Era rientrato da circa un'ora, poi quel malore improvviso.
Figlio di una stimata famiglia di Soccavo, quartiere di Napoli, proprietaria di una gioielleria in una traversa di via dell’Epomeo, Luca sarebbe stato trovato senza vita dai genitori in casa, stroncato da un malore le cui cause sono in corso di accertamento.
Coem riporta Il Riformista, nelle prime ore del pomeriggio la notizia della prematura morte del giovane, appassionato di scacchi e studente brillante alle scuole superiori, ha iniziato a diffondersi sui social.
Centinaia i commenti di vicinanza alla famiglia, alla mamma Rosaria e al papà Antonio, alla sorella e al fratello, entrambi più grandi di Luca. Dolore e sgomento nel quartiere napoletano che si stringe intorno al dramma che stanno vivendo i familiari.
Addio Luca, un ragazzo di 15 anni descritto da familiari e amici come “un piccolo genio“.(IlRiformista)
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo
Segui il nostro canale Google News
41esimoparallelo
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it