Nelle ultime ore, Edoardo Donnamaria ha risposto alle dichiarazioni di Antonella Fiordelisi tramite le storie Instagram. I due influencer stavano attraversando un periodo turbolento, caratterizzato da varie crisi. Donnamaria ha deciso di condividere un lungo pensiero in risposta alla sua ex fidanzata, spiegando le ragioni per cui ha scelto di non apparire più al suo fianco sui social media.

La storia Instagram di Edoardo Donnamaria

Ha suscitato interesse tra i fan, poiché ha affrontato la questione della privacy e ha chiarito le sue motivazioni. Ha affermato di aver deciso personalmente di evitare le foto con Antonella sui social, poiché ritiene che lei non riesca a distinguere tra la vita reale e quella virtuale, vivendo quest'ultima in modo tossico. Le sue reazioni eccessive ne sarebbero la prova evidente.

Donnamaria ha sottolineato che non intende divulgare fatti privati, poiché non vuole esporre situazioni personali alla curiosità del pubblico.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono lasciati

Ha sottolineato che Antonella sta attraversando un periodo difficile e ha bisogno di persone che le siano vicine e le vogliano bene, offrendole consigli appropriati. Ha esortato i suoi follower a mostrare supporto, ricordando loro che dietro i personaggi pubblici ci sono individui con sentimenti e sofferenze.

L'influencer ha ammesso di aver sperato di essere la persona giusta per aiutare Antonella a crescere, ma sembra che anche lui abbia bisogno di un percorso di crescita personale. Ha concluso il suo pensiero chiedendo di non coinvolgere persone estranee alla situazione e ribadendo la sua autonomia nella scelta di come condurre la propria vita.

Nel frattempo, Antonella Fiordelisi ha condiviso una diretta Instagram in lacrime

Spiegando ai suoi follower le ragioni per cui non poteva più andare avanti con Edoardo Donnamaria. Ha espresso il suo dolore per il modo in cui è stata trattata nonostante abbia dato tutto nella relazione.

Questo scambio di messaggi sui social ha attirato l'attenzione dei fan e del pubblico, generando discussione e curiosità sulla dinamica della separazione tra i due influencer.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Travolta e uccisa sul raccordo sotto gli occhi del marito: muore a 41 anni, si erano sposati da una settimana