Una giovane studentessa di 19 anni, Rhea Hourigan, è morta in modo tragico durante una breve vacanza a Parigi presso la sua zia. Dopo una giornata passata a pedalare in bicicletta per la città, la giovane ha deciso di fare una doccia rigenerante. Purtroppo, mentre si trovava sotto l'acqua, ha avuto un malore che ha avuto conseguenze letali.

Morta in vacanza, giovane studentessa di 19 anni deceduta a Parigi

La zia della giovane è stata la prima a notare che qualcosa non andava, visto che Rhea impiegava troppo tempo sotto la doccia. I soccorsi sono giunti tempestivamente, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare per salvare la vita della ragazza. Il dramma si è verificato nel periodo di Pasqua e la famiglia di Rhea sta cercando di far fronte alle spese del rientro della salma in patria e dei funerali, lanciando una raccolta fondi su GoFundMe, visto che i costi non sono coperti dalla polizza assicurativa stipulata dalla giovane.

Questo è l'ennesimo caso che coinvolge una giovane vita spezzata in modo tragico. Proprio poche ore fa, infatti, una studentessa universitaria, Samanta Marchegiano, è stata trovata morta nella vasca da bagno dalla sua coinquilina a Macerata, con dinamiche simili al caso di Rhea Hourigan. La comunità universitaria e non solo è scossa da queste tragedie e si unisce al dolore delle famiglie delle giovani studentesse.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Castelfranco, malore in cantiere: operaio morto