Maria Zuffanti
Maria Zuffanti

Un profondo cordoglio ha avvolto la città di Gela per la scomparsa della signora Maria Zuffanti, vedova di Vincenzo Debilio, che ieri sera, all'età di 59 anni, ha lasciato questa vita circondata dall'affetto dei suoi cari.

Un Amore Che Vive nei Ricordi

Maria Zuffanti era una figura di riferimento per la sua famiglia e per tutti coloro che l'hanno conosciuta. A darne il triste annuncio sono i figli Gaetano e Ilenia, il genero Giuliana Giovanni, la nuora La Rosa Laura, la mamma Giambusso Anna, il fratello Giuseppe, la sorella Borina, i cognati, i nipoti e tutti i parenti che ne piangono la perdita con profonda commozione.

Maria è stata una donna amata e stimata, il cui ricordo resterà vivo nei cuori di chi le ha voluto bene.

Un Ultimo Saluto tra Gela e Riesi

Oggi, alle ore 14:00 circa, la salma di Maria Zuffanti arriverà a Riesi presso la sua abitazione di Viale Luigi Einaudi n. 43. Alle ore 19:00, sarà accompagnata nella Chiesa Madre, dove amici e parenti potranno riunirsi per un momento di preghiera e raccoglimento.

I funerali si terranno domani, martedì 31 c.m., alle ore 15:30, presso la stessa Chiesa Madre, dove la comunità si riunirà per dare l'ultimo saluto a una donna che ha segnato profondamente la vita dei suoi cari e di chi l'ha conosciuta.

Un Messaggio di Solidarietà e Gratitudine

La famiglia di Maria Zuffanti desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno mostrato vicinanza e affetto in questo momento di dolore. Si invita a sostituire i fiori con opere di bene, un gesto che rispecchia i valori di generosità e altruismo che Maria ha sempre incarnato.

In segno di rispetto per il lutto della famiglia, si dispensa dalle visite a casa.

Un Ricordo Indelebile nella Comunità

Maria Zuffanti lascia un'eredità di amore e dedizione che continuerà a vivere attraverso i suoi figli, la sua famiglia e le tante persone che l'hanno conosciuta e amata. La sua memoria sarà un faro di ispirazione per tutti coloro che l'hanno apprezzata per la sua forza, gentilezza e generosità.

La redazione si unisce al dolore della famiglia e porge le più sentite condoglianze. La memoria di Maria Zuffanti resterà viva nei cuori di chi l'ha amata.

Baronissi nel dolore per la perdita di Rosa Montuori: lascia marito e figli
Capodanno, turista ferito da un proiettile vagante a Napoli