Marcianise in lutto per Vincenzo Colella: lascia la figlia
Intera comunità in lutto pre il giovane papà: aveva solo 50 anni

Marcianise, piccolo comune della provincia di Caserta, è scossa dal tragico decesso di Vincenzo Colella, conosciuto anche con il nome di Angelo, avvenuto all’età di 50 anni presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli.
La notizia della sua morte ha sconvolto la sua famiglia e gli amici, che in questo momento di grande dolore si stringono insieme per affrontare la perdita di un uomo che, con la sua presenza, ha arricchito le vite di tutti coloro che lo hanno conosciuto.
Vincenzo lascia un vuoto profondo, specialmente nella vita della figlia Martina, che lo piange insieme agli altri familiari. La sua morte ha scatenato una serie di emozioni contrastanti, tra incredulità e tristezza, ma anche gratitudine per i ricordi e l’affetto che ha saputo donare durante la sua vita.
Il rito funebre
I funerali di Vincenzo Colella si terranno domani, martedì 1° aprile 2025. Alle ore 15:00, il feretro giungerà presso la Chiesa San Giovanni Paolo II di Marcianise, dove alle 15:30 avrà inizio il rito funebre. La cerimonia sarà un momento di raccoglimento e di preghiera per ricordare e onorare la memoria di Vincenzo, una persona che ha lasciato il segno nelle vite di chi gli è stato vicino.
In segno di rispetto per la volontà della famiglia, si dispensa dai fiori e si ringraziano anticipatamente tutti coloro che interverranno per condividere il dolore della famiglia e offrire il proprio sostegno in questa difficile circostanza.