Enna, grave schianto tra auto e furgone: morta una ragazza di 21 anni. Nove feriti
ENNA. La Sicilia piange un'altra vittima della strada. E' morta una ragazza di 21 anni in un tragico schianto. E' accaduto all'altezza del km 11 della strada statale 117 Bis "Centrale Sicula" a Enna.
La giovane era alla guida della vettura, una Fiat Idea. In azione personale dell'Anas e forze dell'ordine che hanno chiuso un tratto della strada.
"A causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 11 – spiega Anas – è temporaneamente chiuso al traffico un tratto della strada statale 117 Bis “Centrale Sicula” a Enna.
L’incidente, sulle cui cause sono in corso di accertamenti, ha coinvolto un veicolo e un furgone e una persona è deceduta.
Sul posto è presente il personale Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire la riapertura della strada nel più breve tempo possibile".
Lo scontro è avvenuto tra un minivan Fiat Ducato e una utilitaria, oltre alla persona deceduta, si registrano nove feriti, di cui uno in gravi condizioni.
L’incidente è avvenuto nella corsia in direzione Caltanissetta, all’altezza di Borgocascino (Enna).
I feriti, che erano tutti sul minivan, si trovano all’ospedale di Enna. Uno di loro, le cui condizioni sono subito apparse gravi, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Sant'Elia di Caltanissetta.
Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo