Quartu Sant’Elena in lutto per la scomparsa di Agnese Portas
La comunità di Quartu Sant’Elena piange la perdita di Agnese Portas, venuta a mancare nelle scorse ore, lasciando un vuoto incolmabile
La città di Quartu Sant’Elena è avvolta in un profondo lutto per la scomparsa di Agnese Portas. La dipartita della donna ha gettato nel dolore e nello sconforto tutta la sua famiglia e le persone che hanno avuto il privilegio di conoscerla e amarla.
Il triste annuncio della morte di Agnese Portas è stato dato con grande dolore dai figli, dai nipoti e dai parenti tutti. Le parole di cordoglio e affetto che si stanno diffondendo testimoniano il grande impatto che Agnese ha avuto su chi l'ha conosciuta e amata.
I funerali di Agnese Portas
I funerali di Agnese Portas si terranno Sabato, 25 Maggio, presso la Parrocchia Santo Stefano in Quartu Sant’Elena. La cerimonia avrà inizio alle ore 16 con la celebrazione della Santa Messa Corpore Praesenti. Sarà un momento di raccoglimento e ricordo, in cui amici e familiari potranno dare l'ultimo saluto ad Agnese e condividere il loro dolore e i loro ricordi.
Molte persone hanno voluto rendere omaggio alla memoria di Agnese Portas attraverso messaggi di cordoglio sui social media per la famiglia.
La redazione si unisce al dolore della famiglia di Agnese Portas, esprimendo le più sentite condoglianze. In questo momento di profonda tristezza, il ricordo di Agnese continuerà a vivere nei cuori di chi l'ha conosciuta e amata. Che possa riposare in pace, sapendo di aver lasciato un'impronta indelebile nelle vite di molti.