Bimbo ingoia un pezzo di pane, gli va di traverso e muore soffocato: aveva soli 5 anni. Inutili i soccorsi
VERMEZZO. Ennesima terribile tragedia che colpisce un bimbo di soli 5 anni. Un dramma assurdo verso ora di cena.
Vermezzo - I fatti
Secondo quanto riportato dal sito online cronacaossona, un bimbo di soli 5 anni sarebbe morto soffocato da un pezzetto di pane andatogli di traverso. Il dramma è avvenuto ieri sera, verso le 19. 30, a Vermezzo, nella zona della cascina Tavolerà. La vita di una famiglia sconvolta, distrutta da una tragedia terribile.
In base ai primi accertamenti il piccolo avrebbe inghiottito un pezzo di pane che gli è andato di traverso, infilandosi nei bronchi, e soffocandolo.
Vermezzo - I soccorsi
I genitori hanno subito allertato i soccorsi, ma nonostante l’arrivo immediato dei medici del 118, dei soccorritori di ATA soccorso, e dell’elisoccorso non è stato possibile salvare la vita del bimbo. Nemmeno la corsa disperata in elicottero al pronto soccorso dell’Ospedale di Niguarda, ha potuto evitare l'inevitabile.
Da Vermezzo a Cerreto di Bergamo - Le altre notizie di cronaca
Massimo muore all'improvviso. Un terribile dramma ha colpito al comunità di Cerreto di Bagolino in provincia di Brescia. Un giovane papà è morto sotto gli occhi del figlio. Un dolore assurdo ed un ricordo che rimarrà per sempre impresso nella mente del ragazzo di appena 16 anni.
La vittima si chiamava Massimo Fusi
Massimo Fusi era un artigiano edile ed è morto nel bosco di proprietà, schiacciato dal tronco di un albero su cui stava lavorando.
Il terribile incidente è avvenuto ieri mattina poco dopo le 11
Lui, Massimo, un boscaiolo esperto, morto per mano del suo lavoro. Secondo quanto si apprende infatti l'uomo sarebbe stato travolto in pieno dal tronco che aveva già abbattuto. Il figlio 16enne che era con lui non ha potuto fare altro se non allertare i soccorsi.
Purtroppo, una volta giunti i soccorsi, nemmeno il medico ha potuto fare nulla.Massimo se ne è andato così in un giorno di sole, un giorno qualunque sotto gli occhi del suo amato figliolo.
[sv slug="seguici"]