Si ferma per cambiare la ruota, cede il crick del furgone: Rosario muore a 24 anni, lascia la compagna e una figlia
Una tragedia ha colpito Aci Catena, dove un giovane di 24 anni di nome Rosario La Spina ha perso la vita ieri sera. Mentre si trovava a sostituire la ruota anteriore del suo furgone Fiat Ducato, un imprevisto cedimento del crick ha portato al tragico incidente, che lo ha schiacciato causando gravi lesioni alla testa.
La situazione subito apparsa critica, La Spina trasportato d'urgenza con l'elisoccorso all'ospedale Cannizzaro di Catania. Purtroppo, stamattina si è appreso che il giovane non ce l'ha fatta e ha perso la vita.
Rosario La Spina lascia una compagna e una figlia in lutto
La comunità di Aci Catena è scossa da questa terribile notizia e si stringe attorno alla famiglia del giovane Rosario La Spina in questo momento di dolore.
Le altre notizie di cronaca
Una tragedia si è abbattuta sulla coppia formata da Gerardina Corsano, 46 anni, e suo marito Angelo, 52 anni, a seguito di una presunta intossicazione alimentare da botulino, che ha portato alla morte della donna. I due erano stati dimessi dall'ospedale dopo aver accusato un primo malessere seguente a una cena in una pizzeria ad Ariano Irpino, Avellino. Purtroppo, le loro condizioni si sono aggravate in seguito.
La coppia aveva cenato in una pizzeria locale il sabato scorso, 28 ottobre, ordinando una pizza condita con olio piccante. Nelle ore successive, il marito di Gerardina ha manifestato dolori intensi allo stomaco e vomito, tanto da richiedere assistenza al pronto soccorso dell'ospedale Sant’Ottone Frangiapane di Ariano Irpino la giornata successiva, domenica 29 ottobre. Continua a leggere qui