Ennesimo incidente sul lavoro, giovane operaio muore schiacciato da un macchinario: aveva 49 anni
VILLAFRANCA. Ancora un incidente sul lavoro, ancora un'altra terribile vittima del lavoro. La tragedia è avvenuta a Villafranca, in provincia di Verona, nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 22 marzo.
Villafranca incidente in fabbrica
Secondo una prima ricostruzione l'uomo di 49 anni è morto in fabbrica dopo essere rimasto schiacciato mentre stava utilizzando un macchinario.
Tutto è accaduto dopo le ore 14:00, stava lavorando al macchinario quando all'improvviso per cause ancora da accertare muore schiacciato sotto di esso davanti ai colleghi impietriti per l'orrenda scena.
Da Villafranca a Castelfiorentino - altro dramma
CASTELFIORENTINO. Un malore improvviso mentre era in classe durante le lezioni, la corsa in ospedale e poi il vuoto... Il buio. Se ne è andato così a soli 17 anni.
Una scena drammatica che ha letteralmente sconvolto i suoi compagni di classe e l'intero istituto. Secondo le prime ricostruzioni fatte da medici e inquirenti, il ragazzo colto da un arresto cardiaco mentre era in classe.
I soccorsi sono stati immediati
Nonostante l'immediato intervento dei soccorsi allertati dall’insegnante e una collaboratrice scolastica che hanno anche cercato subito cercato di rianimare il giovane, purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare. Un drammatico epilogo e tutta la scuola sotto choc.
Il cordoglio della scuola: "Aspettavamo un miracolo"
"Da ieri abbiamo aperto una unità di crisi con la psicologa scolastica per il supporto ai compagni di classe e ai docenti e ai collaboratori scolastici - spiega la dirigente scolastica Barbara Degl'Innocenti - Al momento non si conosce la data delle esequie, a cui parteciperemo coralmente esprimendo il nostro cordoglio alla famiglia".
[sv slug="seguici"]