ambulanza pronto soccorso
Inutili i soccorsi

Una tragica fatalità ha colpito un uomo di 63 anni originario di San Gregorio Magno, in provincia di Salerno. L’uomo era impegnato in una seduta di riabilitazione in palestra quando, per cause ancora in fase di accertamento, è caduto dalle scale riportando traumi molto gravi.

Il ricovero e il decesso all’ospedale Ruggi

In seguito all’incidente, avvenuto nella mattinata, l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno. Le sue condizioni sono apparse subito critiche e i medici hanno tentato ogni manovra possibile per salvargli la vita.

Purtroppo, nel primo pomeriggio di oggi, è arrivata la notizia del decesso.

Indagini in corso sull’incidente

La salma è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha aperto un’inchiesta per far luce sull’accaduto. Sarà necessario chiarire se vi siano responsabilità legate alla sicurezza della struttura o eventuali negligenze. Non si esclude che venga disposta l’autopsia per stabilire con esattezza le cause del decesso.

Comunità sotto choc

La notizia della scomparsa ha sconvolto l’intera comunità di San Gregorio Magno, dove l’uomo era conosciuto e stimato. In molti stanno manifestando il proprio cordoglio ai familiari.

De Luca: «No ai fondi di coesione per il riarmo europeo»
Altavilla Silentina, 37enne trovato morto in casa: disposta l’autopsia