aurora marcia

Iglesias e tutta la Sardegna sono travolte dal dolore per la prematura e tragica scomparsa di Aurora Marcia, una giovane di soli 17 anni che si è spenta nelle scorse ore. 

L'addio prematuro alla giovane Aurora Marcia

La sua morte improvvisa ha gettato nello sconforto la sua famiglia e tutti coloro che la conoscevano e l’amavano. Aurora, una ragazza brillante e amata da tutti, lascia un vuoto incolmabile nelle vite di chi le era vicino.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono i genitori, il fratello, la sorella, le nonne, insieme a tutti i parenti e gli amici che l’hanno conosciuta e stimata. La sua giovane vita, purtroppo, si è spezzata troppo presto, ma il suo ricordo resterà indelebile nei cuori di chi l’ha amata.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

I funerali di Aurora si terranno martedì 26 novembre alle 15, presso la Parrocchia della Beata Vergine di Valverde, dove sarà celebrata la Santa Messa in sua memoria. La comunità di Iglesias si stringe al dolore della famiglia, unita nel ricordo della giovane scomparsa.

La Gratitudine della Famiglia

La famiglia, in questo momento di grande dolore, ringrazia sentitamente coloro che vorranno partecipare alla cerimonia, mostrando solidarietà e vicinanza in un momento così difficile. Aurora, seppur giovane, rimarrà per sempre nei cuori di chi l’ha conosciuta, come simbolo di amore e speranza. 

Tragedia a Ripa Teatina: agricoltore di 58 anni schiacciato dal trattore
Ferentino in lutto per la premartura scomparsa di Marco Pro