Attimi di paura in centro a Milano, dove un giovane migrante, armato di coltello, ha minacciato i presenti e si è dato alla fuga per non essere bloccato dalla polizia, provocando panico e danni.

Giovane migrante minaccia con coltello

Stando a quanto si legge sul sito di "Ansa", i milanesi hanno vissuto attimi concitati a causa dei folli gesti di un giovane migrante. Quest'ultimo si trovava in fila alla mensa dei poveri quando la situazione è degenerata. Il ragazzo, proveniente probabilmente dalla Somalia, girava con un coltello minacciando i presenti. Il raptus dell'uomo di origine africana sarebbe dovuto a futili motivi. Ma i fatti non si limitano soltanto alla mensa di Pane Quotidiano. Visto che il giovane migrante è fuggito all'arrivo della pattuglia delle forze dell'ordine, allarmate dalle tante chiamate ricevute dal 112.

Scene di follia a Milano

Il ragazzo è fuggito, salendo su un autobus della linea 91. A via Ripamonti il mezzo è stato stoppato da un'altra pattuglia delle forze dell'ordine, che non è riuscita ad intercettare l'uomo, datosi alla fuga a piedi. La corsa a perdifiato, con i poliziotti alle calcagne, si è protratta fino a corso Lodi. Arrivato in via Tertulliano, il migrante ha strattonato per i capelli una bimba di 7 anni in bici. Il padre della piccola ha allontanato l'uomo, cadendo a sua volta ma senza riportare danni. I poliziotti, poco dopo la scuola, sono riusciti a bloccare il giovane e lo hanno condotto in questura. Scene da film, che, però, occupano la realtà quotidiana di una metropoli come Milano. Il singolare episodio, per fortuna, si è concluso senza nessun ferito, anche grazie all'intervento dei poliziotti. Leggi anche: Droga nell'armadio, nei guai due giovani: scattano le denunce Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo  
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il Meteo di sabato 24 aprile 2021, le previsioni del tempo in Italia