Incidente fatale ad Eboli mentre si recano in ospedale: intera famiglia napoletana stroncata. Aniello e Virginia strappati alla vita
INCIDENTE EBOLI. Nelle prime ore dell'alba, lungo la SS18 ad Eboli, si è verificato un tragico incidente. Per cause ancora da accertare, un'Audi ha sfondato il guardrail presso la rotatoria nella zona Cioffi, ribaltandosi più volte e finendo nel piazzale adiacente.
Purtroppo, sia il conducente che le due persone a bordo hanno perso la vita a causa dell'impatto devastante. Le vittime sono Aniello Rozza, 67 anni, Virgilia Iovino, 65 anni, entrambi originari del napoletano ma residenti ad Agropoli, e la madre 92enne di Virgilia, Santina De Riggi. Si suppone che fossero diretti in ospedale per un malore accusato dalla suocera del conducente, ma purtroppo non sono mai arrivati a destinazione.
Incidente Eboli, il dramma mentre andavano in ospedale
Immediatamente intervenuti sul luogo dell'incidente sono stati i vigili del fuoco, i sanitari della Croce Verde di Battipaglia e del Vopi di Pontecagnano, il personale Anas e i Carabinieri di Eboli per gestire la viabilità e condurre gli accertamenti sulla dinamica dell'incidente.
Inoltre, una ditta specializzata è stata incaricata per la pulizia del piano viabile al fine di ripristinare la transitabilità in piena sicurezza. Attualmente, sono in corso ulteriori accertamenti per determinare le cause esatte dell'incidente.
Le altre notizie di cronaca
INCIDENTE LAURENTINA. Nella giornata di ieri, 1 luglio, si è verificato un tragico incidente a Roma lungo la strada Laurentina, quando una Tesla viaggiava contromano e si è scontrata con una Lancia Y su cui viaggiava Simonetta Cardone, una donna di 67 anni che ha perso la vita immediatamente.
L'incidente è avvenuto in direzione Pomezia e ha richiamato alla mente la vicenda simile che coinvolse il gruppo di youtuber The Borderline a Casal Palocco, con la tragica morte del bambino Manuel di 5 anni. Continua a leggere qui